.

lunedì 27 luglio 2015

Sgrillettamenti Incondizionati

Poi ascolto Catch a fire dei Wailers e mi rendo conto di quanto si stia perdendo chi non lo sta ascoltando, dentro c'è tutto.


Visitando vari blog mi sono accorto di quanta pazienza si sia persa, di quanto isterismo ci sia nelle pagine , nelle risposte ai commenti, nella gente.

Zero possibilità di errore, zero licenze poetiche, zero errori grammaticali ammessi, zero.

Ho commentato dicendo la mia su un post di una che aveva fatto dei ravioli, ripeto DEI RAVIOLI, quindi non si trattava di argomenti profondi, di casi letterarii, di eventi d'importanza globale, si parlava di RAVIOLI, KRISTO SANTO DI CAZZO DI RAVIOLI.

Non avendo commentato scrivendo cose tipo wow che buoni, sei bravissima che fame, devono essere squisiti, già partivo con un sacco di punti in meno, perchè su questi blog, non si commenta quello che si vuole commentare ma quello che sappiamo l'autore del blog voglia sentirsi dire, anche perchè cosi, ci garantiamo un trattamento identico e compensativo, una sditalinata gratis insomma, un investire vibrante di autolecchinismi poco faticosi, di quelli che se ti rimangono i peletti sulla lingua per rispetto te li tieni in bocca e vai a toglierteli in bagno una volta finito l'amplesso.

Il mio commento diceva in breve che più che ravioli mi sembravano meduse spiaggiate... si sono scatenate due tipe, sblablablando di rispetto e educazione, di dover tacere ect...

Il fatto è che io mi appiccio, divento fuoco e tensione, per questo ascolto bobba adesso, per ritrovarmi.

"No more trouble" arriva a pisello.

13 commenti:

  1. Ma le meduse spiaggiate sono l'ultima tendenza nei cock blog!!ops.. Cook blog XD

    RispondiElimina
  2. Posso dire che non ci posso credere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono promesso di fare dei ravioli appena torno a casa, così per sfregio :-)

      Elimina
  3. Ma tu cosa ci facevi in un blog culinario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco lo sapevo che alla fine la colpa sarebbe stata la mia... :-)

      Elimina
  4. Svantaggi della democrazia in internet, ahaha.
    Non puoi dire a nessuno che qualcosa che ha fatto (scritto, cucinato, suonato, fotografato e blah....) ti lascia ALMENO un po' perplesso.
    Bisogna sempre dire: bellissimo, favoloso, divino.
    E invece no, preserviamo quanto meno il sacro dubbio.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao Kore, io infatti continuerò a farmi nemici, ma va bene così, mi basta sapere che qui, la gente può' sentirsi libera di dire che scrivo cazzate, anche perché in effetti è di quello che si parla qui :-)

    RispondiElimina
  6. Il giro tra blog, fatto da chi ha un blog (perché chi come me non ce l'ha non ha necessità di ricevere un ritorno d'immagine dai commenti ovviamente), è sempre fatto per compiacersi a vicenda. Uno scambio di effusioni reciproche, sditalinamenti vari o fellatio che dir si voglia. In ogni caso da quando giro qui dentro vedo spesso gente che va su un blog di qualcuno, gli fa un servizietto coi baffi nella sola speranza di ricevere lo stesso identico falso trattamento.
    Io non so nemmeno se alla fine capiscano bene quello che leggono o se gli interessi e molte volte il post non è nemmeno interessante.
    Ogni tanto passo in qualcuno di questi blog del giro lecchinismo, a dire il vero solo su uno o due, e ci provo a leggere anche i commenti, ma mi cadono le braccia.
    Il problema è che nessuno scrive per non essere letto ed è per questo che si entra in questo vortice di leccaculismi reciproci, ma come ho detto altrove ciò che ti tiri dietro è il più delle volte feccia inutile.
    C'è anche chi se ne fotte di tutto ciò e di norma è ricompensato con indifferenza.

    RispondiElimina