.

lunedì 20 luglio 2015

ARIMO

Booooom, lo so che scriverò per me, in effetti a pensarci bene, ho sempre scritto per me, per rincorrermi, per cercarmi...

Ok dai.

Ricominciamo.


L'altra sera al Magnolia c'era il mio presente e il  mio passato, e il  mio futuro




Non potevo non mancare, non avrei potuto


Spariti, come biasimarli, i link ai blog che seguivo, le persone che scrivevano sui blog che seguivo, i blog che seguivo, quasi tutti, non tutti, ricomincio dalla ricerca di penne già sentite, di facce già viste, di parole che risuonano amiche.
E' difficile, tornare su un blog alla fine di luglio è un po' come cercare lavoro, tutti si congederanno da te dicendo "ci vediamo a settembre"...

Qualche blog pero', lo sto ritrovando, qualche pazzoide c'e' ancora...

Ho fatto un'esperimento di resistenza, ieri sera, guardato i pesci rossi del mio acquario per un tempo indefinito, ho sempre come l'impressione che siano abitudinari, alienati nel poco spazio a disposizione...invece mi sono accorto di una cosa, mi sono accorto che cercano di essere liberi, forse intitolerò' questo blog "la liberta' dei pesci rossi"


"Ormai per principio amo e odio le persone, basta una felpa che non mi piace, o uno sguardo strano, e il brutto è che lo so che sbaglio io."



OK ok, manco da un po', però potevate dirmelo che non avrei più riconosciuto i blog...

Un esplosione cosmica di blog pro libri pro fashion pro cucinare bene, ma dove avete messo quei sani ed insani e primordiali e allucinanti blog di gente repressa che scriveva saggezze mescolate a vita mescolate a coincidenze mescolate a rimpianti, in post senza inizio ne fine?????????????????????

6 commenti:

  1. "manc da un po' "? è proprio vero che il tempo è relativo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh mmmm in effetti da un po' nel senso da un po' tanto , e comunque non è che mi son proprio girato i pollici nel frammentre :-) , bello ritrovarti e ritrovare uno dei nick più belli che ricordi

      Elimina
  2. E beh, chi non muore :)
    In effetti quel mio vecchio blog tutto nero dovevo scrivevo ben altro che di libri l'ho ancora, in attesa. Nel mentre ho scoperto che senza libri non sarei sopravvissuta per cui il mio blog è una specie di altarino. Non nego che più avanti possa tornare a parlare d'altro.
    Se rientri a luglio significa che sei uno dei pochi che razzola come predica, quindi bentornato!

    RispondiElimina
  3. Grazie sai, è che sono un finto nostalgico, un romantico quando vuole, un pirla insomma, per questo mi aspetto minimi cambiamenti anche in tempi lunghi, come se avessi chissa quale diritto di interrompere il normale e fisiologico mutare delle cose, e sui libri fai breccia perchè senza di loro non sarei quel che sono, alcuni mi hanno davvero cambiato, o meglio, indirizzato...

    RispondiElimina